About


Chi sono

Nadia, piccola imprenditrice, poco più che trentenne con la passione per la cucina di qualità e per lo stile che, come in ogni aspetto della vita, non deve mai mancare sulla tavola.

Cos'è

Alte Forchette è un blog personale che nasce nel marzo del 2008 con lo scopo di condividere il mio interesse per l' universo enogastronomico. Dall'antipasto al dolce, cerco di proporre ricette semplici, versatili ma con quel qualcosa in più che spesso fa la differenza; il tutto senza dimenticare la curiosità di saperne di più su cosa mangiamo: con questo obiettivo nascono le schede dedicate ad alcuni ingredienti tipici della nostra cucina.
E non solo: Alte Forchette cerca anche di offrire ispirazioni per la creazione di atmosfere 'easy chic' e consigli per affrontare le varie ricorrenze che si presentano.

Contatti

Per chi desideri scambiare con me impressioni, consigli e idee o per la richiesta di consenso per il trattamento del materiale pubblicato su questo blog (pubblicato sotto licenza Creative Commons), può inviarmi un'email all'indirizzo:

alteforchette[chiocciola]gmail[punto]com

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001